Unità compresa in: Servizio sanitario

Ambulatorio medico - chirurgico comunale in frazione Cantù - Asnago: istituzione; preventivi per la sistemazione dei locali adibiti (1); concessione di locali in stabile di proprietà Citterio; istanze dei frazionisti; norme per le richieste di visite a domicilio (2); preventivi e sistemazione dei locali del fabbricato scolastico; offerte per arredi e strumenti medico - chirurgici (3). (1945 - 1953)

precedente | 14 di 72 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 568, fasc. 18

Note: 1. Presenti n. 3 tavole di progetto. 2. Presente manifesto del Comune di Cantù del 7 luglio 1951. 3. Presente contratto per la fornitura di energia elettrica con la Società idroelettrica subalpina per l'ambulatorio di Cermenate.

Busta registro: 568

Numero corda: 10766

Contenuto:

Ambulatorio medico - chirurgico comunale in frazione Cantù - Asnago: istituzione; preventivi per la sistemazione dei locali adibiti (1); concessione di locali in stabile di proprietà Citterio; istanze dei frazionisti; norme per le richieste di visite a domicilio (2); preventivi e sistemazione dei locali del fabbricato scolastico; offerte per arredi e strumenti medico - chirurgici (3).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).