Unità compresa in: Uffici giudiziari

Sistemazione ed arredo dei locali adibiti a sede della Pretura di Cantù: richieste ed acquisti di arredi; assunzione delle spese; liquidazione delle spese per la permanenza in sede del pretore dall'1 luglio 1957 al 30 settembre 1958; installazione di due utenze telefoniche; liquidazione dell'importo dovuto alla ditta Cappelletti Giuseppe per la fornitura di mobili per l'ufficio del pretore; preventivi e offerte di varie ditte (1); affidamento tramite appalto della fornitura di mobili per la sala udienze alla Galleria mobili d'arte e liquidazione delle spese; apposizione di targa a ricordo della ricostituzione; contributi e comunicazioni dei Comuni interessati. (1957 - 1960)

precedente | 7 di 9 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 647, fasc. 1

Note: 1. Presenti n. 3 tavole di mobili per la sala udienze presentate dalla Scuola statale d'arte per l'arredamento di Cantù.

Busta registro: 647

Numero corda: 11241

Contenuto:

Sistemazione ed arredo dei locali adibiti a sede della Pretura di Cantù: richieste ed acquisti di arredi; assunzione delle spese; liquidazione delle spese per la permanenza in sede del pretore dall'1 luglio 1957 al 30 settembre 1958; installazione di due utenze telefoniche; liquidazione dell'importo dovuto alla ditta Cappelletti Giuseppe per la fornitura di mobili per l'ufficio del pretore; preventivi e offerte di varie ditte (1); affidamento tramite appalto della fornitura di mobili per la sala udienze alla Galleria mobili d'arte e liquidazione delle spese; apposizione di targa a ricordo della ricostituzione; contributi e comunicazioni dei Comuni interessati.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).