Unità compresa in: Uffici giudiziari ›
Sistemazione ed arredo dei locali adibiti a sede della Pretura di Cantù: richieste ed acquisti di arredi; assunzione delle spese; liquidazione delle spese per la permanenza in sede del pretore dall'1 luglio 1957 al 30 settembre 1958; installazione di due utenze telefoniche; liquidazione dell'importo dovuto alla ditta Cappelletti Giuseppe per la fornitura di mobili per l'ufficio del pretore; preventivi e offerte di varie ditte (1); affidamento tramite appalto della fornitura di mobili per la sala udienze alla Galleria mobili d'arte e liquidazione delle spese; apposizione di targa a ricordo della ricostituzione; contributi e comunicazioni dei Comuni interessati. (1957 - 1960)
precedente | 7 di 9 | successiva
Segnatura definitiva: cart. 647, fasc. 1
Note: 1. Presenti n. 3 tavole di mobili per la sala udienze presentate dalla Scuola statale d'arte per l'arredamento di Cantù.
Busta registro: 647
Numero corda: 11241
Contenuto:
Sistemazione ed arredo dei locali adibiti a sede della Pretura di Cantù: richieste ed acquisti di arredi; assunzione delle spese; liquidazione delle spese per la permanenza in sede del pretore dall'1 luglio 1957 al 30 settembre 1958; installazione di due utenze telefoniche; liquidazione dell'importo dovuto alla ditta Cappelletti Giuseppe per la fornitura di mobili per l'ufficio del pretore; preventivi e offerte di varie ditte (1); affidamento tramite appalto della fornitura di mobili per la sala udienze alla Galleria mobili d'arte e liquidazione delle spese; apposizione di targa a ricordo della ricostituzione; contributi e comunicazioni dei Comuni interessati.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD064502/