Unità compresa in: Strade, piazze

Sistemazione e pavimentazione di via Vittorio Vergani: progetto (1) dell'ing. Eligio Tognini; occupazione stabile di terreno al mappale 2060 ed approvazione dell'indennità d'esproprio a favore di Maria Mosconi vedova Meroni e Luigia Giselda Meroni in Clavenna; perizia suppletiva per opere addizionali di ricavo di marciapiede rialzato in un tratto di via Dante; seconda perizia suppletiva per pavimentazione di via Andrea Longhi e per la ricostruzione di un tratto di muro all'angolo con via Crotto; sistemazione dell'accesso alla proprietà di Cesare Cattaneo; offerte di varie ditte; affidamento dei lavori tramite licitazione privata alla ditta Mario Bagno di Milano; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; nomina dell'arch. Giulio Moscatelli a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni. (1951 - 1955)

precedente | 57 di 173 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 589, fasc. 5

Note: 1. Presenti n. 6 tavole di progetto in più copie.

Busta registro: 589

Numero corda: 11543

Contenuto:

Sistemazione e pavimentazione di via Vittorio Vergani: progetto (1) dell'ing. Eligio Tognini; occupazione stabile di terreno al mappale 2060 ed approvazione dell'indennità d'esproprio a favore di Maria Mosconi vedova Meroni e Luigia Giselda Meroni in Clavenna; perizia suppletiva per opere addizionali di ricavo di marciapiede rialzato in un tratto di via Dante; seconda perizia suppletiva per pavimentazione di via Andrea Longhi e per la ricostruzione di un tratto di muro all'angolo con via Crotto; sistemazione dell'accesso alla proprietà di Cesare Cattaneo; offerte di varie ditte; affidamento dei lavori tramite licitazione privata alla ditta Mario Bagno di Milano; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; nomina dell'arch. Giulio Moscatelli a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).