Unità compresa in: Strade, piazze

Sistemazione di piazza Garibaldi e dei servizi igienici: progetto (1); contabilità dei lavori; collaudo e liquidazione delle spese con la ditta Tagliabue Natale e C.; asta per la cessione e demolizione di un chiosco adibito a biglietteria e sala d'aspetto delle Tramvie elettriche briantee (2); progetto dell'arch. Eugenio Marelli di costruzione di un padiglione ad uso di servizi igienici e contabilità dei lavori della ditta Maspero Angelo di Cantù; illuminazione (3); offerte di varie ditte; progetto e perizia di pavimentazione della piazza (4); suddivisione dei lavori in lotti; liquidazione delle spese del I lotto alla ditta Colombo di Barzanò, del II lotto con costruzione di marciapiede alla ditta Marelli Serafino e figli di Cantù, del III lotto alla ditta Mascheroni Francesco di Cantù; uso del rullo compressore; sistemazione di accessi privati; progetto (5); perizia suppletiva e preventivo di spesa per il ricavo di nuovi servizi pubblici ubicati sotto la strada Salita San Paolo e contabilità dei lavori della ditta F.lli Marelli appaltatrice dei lavori; progetto di sistemazione interna della stazione delle tramvie (6) e contabilità dei lavori della ditta Lietti e Maspero; collaudo; atto di cottimo fiduciario con la Società artigiani edili di Intimiano per il completamento dei servizi igienici con ricavo del reparto per donne; collaudo e liquidazione delle spese; comunicazioni. (1932 - 1962)

precedente | 99 di 173 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 686, fasc. 15

Note: 1. Presenti n. 11 tavole di progetto. 2. Presente manifesto del Comune di Cantù del 29 marzo 1932. 3. Presente opuscolo in duplice copia sulle Norme ed istruzioni per la protezione delle radioaudizioni contro i disturbi provenienti dagli impianti elettrici. 4. Presenti n. 2 tavole di progetto. 5. Presenti n. 4 tavole di progetto. 6. Presenti n. 2 tavole di progetto.

Busta registro: 686

Numero corda: 11585

Contenuto:

Sistemazione di piazza Garibaldi e dei servizi igienici: progetto (1); contabilità dei lavori; collaudo e liquidazione delle spese con la ditta Tagliabue Natale e C.; asta per la cessione e demolizione di un chiosco adibito a biglietteria e sala d'aspetto delle Tramvie elettriche briantee (2); progetto dell'arch. Eugenio Marelli di costruzione di un padiglione ad uso di servizi igienici e contabilità dei lavori della ditta Maspero Angelo di Cantù; illuminazione (3); offerte di varie ditte; progetto e perizia di pavimentazione della piazza (4); suddivisione dei lavori in lotti; liquidazione delle spese del I lotto alla ditta Colombo di Barzanò, del II lotto con costruzione di marciapiede alla ditta Marelli Serafino e figli di Cantù, del III lotto alla ditta Mascheroni Francesco di Cantù; uso del rullo compressore; sistemazione di accessi privati; progetto (5); perizia suppletiva e preventivo di spesa per il ricavo di nuovi servizi pubblici ubicati sotto la strada Salita San Paolo e contabilità dei lavori della ditta F.lli Marelli appaltatrice dei lavori; progetto di sistemazione interna della stazione delle tramvie (6) e contabilità dei lavori della ditta Lietti e Maspero; collaudo; atto di cottimo fiduciario con la Società artigiani edili di Intimiano per il completamento dei servizi igienici con ricavo del reparto per donne; collaudo e liquidazione delle spese; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).