Unità compresa in: Strade, piazze

Allargamento e sistemazione del raccordo di via dei Mille con via Carlo Boldorini e via Alessandro Volta e delle suddette vie: progetto (1) dell'ing. Tognini; perizia suppletiva; espropri di terreni ed indennità (2); istanza di concorso statale nelle spese; convenzioni in particolare con il Beneficio parrocchiale di San Teodoro per la sistemazione del sagrato e permuta di terreni con declassamento di relitto stradale; progetto di sistemazione e di ripristino dei fabbricati di proprietà dei fratelli Borghi e della Società beni stabili siti in via Volta e stati di avanzamento dei lavori presentati dalla ditta Prealpe di Cantù; affidamento dei lavori tramite licitazione privata alla ditta Sordi e Pavan di Limbiate; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; nomina dell'ing. Mario Broggi a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni. (1951 - 1967)

precedente | 165 di 173 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 744, fasc. 1

Note: 1. Presenti n. 8 tavole di progetto. 2. Rosa Maria Bergna, Società Beni stabili, Vittorio Antonio Pagani.

Busta registro: 744

Numero corda: 11651

Contenuto:

Allargamento e sistemazione del raccordo di via dei Mille con via Carlo Boldorini e via Alessandro Volta e delle suddette vie: progetto (1) dell'ing. Tognini; perizia suppletiva; espropri di terreni ed indennità (2); istanza di concorso statale nelle spese; convenzioni in particolare con il Beneficio parrocchiale di San Teodoro per la sistemazione del sagrato e permuta di terreni con declassamento di relitto stradale; progetto di sistemazione e di ripristino dei fabbricati di proprietà dei fratelli Borghi e della Società beni stabili siti in via Volta e stati di avanzamento dei lavori presentati dalla ditta Prealpe di Cantù; affidamento dei lavori tramite licitazione privata alla ditta Sordi e Pavan di Limbiate; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; nomina dell'ing. Mario Broggi a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).