Unità compresa in: Strade, piazze

Sistemazione e pavimentazione della strada per Asnago e per Minoprio e canalizzazione di acque piovane provenienti dalla frazione di Cantù - Asnago nel torrente Seveso: segnalazioni di inconvenienti; progetto; perizia suppletiva per la pavimentazione di via I maggio, via Combattenti, via dei Cacciatori e strada per Carimate (1); offerte di varie ditte; affidamento dei lavori tramite licitazione privata alla ditta Ettore Artoni di Milano; istanze dei frontisti per via Fametta e richiesta di esame per strada consorziale I maggio e via dei Combattenti proposta dal consigliere Mansueto Molteni; convenzione con le Ferrovie dello stato per l'attraversamento della ferrovia Milano - Chiasso al km 34 + 453 con condutture idriche (2) e affidamento dei lavori alla ditta Sosa di Milano; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; nomina dell'ing. Leopoldo Pelandini a collaudatore dei lavori stradali e dell'ing. Mario Broggi a collaudatore delle opere di attraversamento; collaudo; liquidazione delle spese. (1960 - 1967)

precedente | 166 di 173 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 745, fasc. 1

Note: 1. Presenti n. 3 tavole planimetriche del 12 aprile 1965. 2. Presenti n. 4 tavole.

Busta registro: 745

Numero corda: 11652

Contenuto:

Sistemazione e pavimentazione della strada per Asnago e per Minoprio e canalizzazione di acque piovane provenienti dalla frazione di Cantù - Asnago nel torrente Seveso: segnalazioni di inconvenienti; progetto; perizia suppletiva per la pavimentazione di via I maggio, via Combattenti, via dei Cacciatori e strada per Carimate (1); offerte di varie ditte; affidamento dei lavori tramite licitazione privata alla ditta Ettore Artoni di Milano; istanze dei frontisti per via Fametta e richiesta di esame per strada consorziale I maggio e via dei Combattenti proposta dal consigliere Mansueto Molteni; convenzione con le Ferrovie dello stato per l'attraversamento della ferrovia Milano - Chiasso al km 34 + 453 con condutture idriche (2) e affidamento dei lavori alla ditta Sosa di Milano; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; nomina dell'ing. Leopoldo Pelandini a collaudatore dei lavori stradali e dell'ing. Mario Broggi a collaudatore delle opere di attraversamento; collaudo; liquidazione delle spese.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).