Unità compresa in: Acque e fontane

Centrale idrica di Asnago: offerte ed acquisto di una pompa di riserva; revisione dei motori; installazione di nuovi elementi di trasmissione; fornitura di materiali; elenco; offerte (1) ed acquisti di materiali d'utensileria per l'officina della centrale; preventivi e comunicazioni con Anonima lombarda costruzione pompe di Milano per l'installazione di un nuovo gruppo elettropompa; preventivo della ditta Caselli e Masini di Milano (2) ed acquisto di un manometro; riparazioni a pompe e a motori e liquidazione delle spese alla ditta Miram e alla ditta Società anonima lombarda costruzione pompe di Milano; offerte ed autorizzazioni all'acquisto di pompe dalla ditta Gallieni, Viganò e Marazza spa di Milano, dalla ditta Serafini e C. di Milano e dalla ditta Pompe Gabbioneta di Milano; acquisto di trasformatore; consulenza tecnica affidata all'ing. Pietro Terranini e all'ing. Giuseppe Maliverno e liquidazioni degli onorari dovuti; revisione delle pompe verticali; acquisto di un gruppo di elettropompa dalla ditta Worthington di Milano; comunicazioni con la ditta Ercole Marelli e C. sa di Milano. (1936 - 1950)

precedente | 2 di 89 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 537, fasc. 7

Note: 1. Presenti listini prezzi della ditta Francesco Guarnieri di Milano e della ditta Figli di Ippolito Sigurtà di Milano. 2. Presente catalogo.

Busta registro: 537

Numero corda: 11704

Contenuto:

Centrale idrica di Asnago: offerte ed acquisto di una pompa di riserva; revisione dei motori; installazione di nuovi elementi di trasmissione; fornitura di materiali; elenco; offerte (1) ed acquisti di materiali d'utensileria per l'officina della centrale; preventivi e comunicazioni con Anonima lombarda costruzione pompe di Milano per l'installazione di un nuovo gruppo elettropompa; preventivo della ditta Caselli e Masini di Milano (2) ed acquisto di un manometro; riparazioni a pompe e a motori e liquidazione delle spese alla ditta Miram e alla ditta Società anonima lombarda costruzione pompe di Milano; offerte ed autorizzazioni all'acquisto di pompe dalla ditta Gallieni, Viganò e Marazza spa di Milano, dalla ditta Serafini e C. di Milano e dalla ditta Pompe Gabbioneta di Milano; acquisto di trasformatore; consulenza tecnica affidata all'ing. Pietro Terranini e all'ing. Giuseppe Maliverno e liquidazioni degli onorari dovuti; revisione delle pompe verticali; acquisto di un gruppo di elettropompa dalla ditta Worthington di Milano; comunicazioni con la ditta Ercole Marelli e C. sa di Milano.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).