Unità compresa in: Acque e fontane

Ampliamento dell'acquedotto comunale con la costruzione della centrale di sollevamento in territorio del Comune di Cucciago in località Valle dei mulini: progetto (1) dell'ing. Pietro Terranini; perizia suppletiva (1) per opere addizionali e di variante; studio per l'aumento della dotazione idrica; affidamento dell'incarico e liquidazioni degli onorari; offerte di varie ditte ed assegnazione dei lavori di trivellazione (3) alla ditta James Massarenti di Piacenza e liquidazione delle spese; analisi delle acque; convenzione con la Società italiana pompa Sihi di Milano per la fornitura di macchinari; affidamento dei lavori di costruzione alla ditta Tagliabue Ernesto e C. di Cantù; collaudo e liquidazione delle spese; preventivo della ditta Elettrotecnica Pontiggia di Como per l'installazione di una cabina da 15 kv (4); proposte d'acquisto di trasformatori; comunicazioni. (1950 - 1954)

precedente | 23 di 89 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 583, fasc. 6

Note: 1. Presenti n. 3 tavole di progetto del 12 giugno 1950. 2. Presente n. 3 tavole di progetto. 3. Presente n. 1 tavola di progetto. 4. Presente n. 1 disegno.

Busta registro: 583

Numero corda: 11725

Contenuto:

Ampliamento dell'acquedotto comunale con la costruzione della centrale di sollevamento in territorio del Comune di Cucciago in località Valle dei mulini: progetto (1) dell'ing. Pietro Terranini; perizia suppletiva (1) per opere addizionali e di variante; studio per l'aumento della dotazione idrica; affidamento dell'incarico e liquidazioni degli onorari; offerte di varie ditte ed assegnazione dei lavori di trivellazione (3) alla ditta James Massarenti di Piacenza e liquidazione delle spese; analisi delle acque; convenzione con la Società italiana pompa Sihi di Milano per la fornitura di macchinari; affidamento dei lavori di costruzione alla ditta Tagliabue Ernesto e C. di Cantù; collaudo e liquidazione delle spese; preventivo della ditta Elettrotecnica Pontiggia di Como per l'installazione di una cabina da 15 kv (4); proposte d'acquisto di trasformatori; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).