Unità compresa in: Acque e fontane

Acquedotto comunale di via Montello località Ponte del Terrò: liquidazione delle competenze dovute ad Antonio Moro di Salò per ricerche di falde acquifere; progetto (1) di massima per la sistemazione ed il potenziamento della rete distributiva dell'ing. Pietro Terranini di Milano; progetto (2) di esperimento di ricerca d'acqua dell'ing. Pietro Terranini di Milano ed incarico al prof. Ardito Desio dello studio dei caratteri geologici della zona interessata; liquidazione delle parcelle; assegnazione dei lavori di trivellazione di un pozzo alla ditta James Massarenti di Piacenza; prove di portata; attivazione di un'utenza di energia elettro - motrice per il funzionamento provvisorio del pozzo; liquidazione della fattura alla ditta Beltrami e Jaumann per noleggio di un gruppo elettropompa; affidamento del progetto di costruzione di una centrale all'ing. Pietro Terranini; approvazione della convenzione con l'Amministrazione provinciale di Como per l'occupazione della strada provinciale Canturina per la posa di tubazioni provenienti da via Bengasi ed attraversamento al km 30 + 970 della linea ferroviaria Lecco- Como; progetto (3) d'allacciamento del pozzo di via Montello alla rete d'erogazione dell'acquedotto dell'ing. Pietro Terranini; offerta e fornitura di tubazioni dalla ditta Dalmine; licitazione privata per l'assegnazione delle opere edilizie e di scavo; affidamento dei lavori alla ditta Giudici Luigi di Cantù; stati di avanzamento e contabilità dei lavori; nomina dell'ing. Giorgio Colombo a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni. (1955 - 1961)

precedente | 48 di 89 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 660, fasc. 1

Note: 1. Presenti n. 8 tavole di progetto del 31 gennaio 1956. 2. Presente n. 1 tavola del 31 gennaio 1956. 3. Presenti n. 5 tavole di progetto del 31 marzo 1958.

Busta registro: 660

Numero corda: 11750

Contenuto:

Acquedotto comunale di via Montello località Ponte del Terrò: liquidazione delle competenze dovute ad Antonio Moro di Salò per ricerche di falde acquifere; progetto (1) di massima per la sistemazione ed il potenziamento della rete distributiva dell'ing. Pietro Terranini di Milano; progetto (2) di esperimento di ricerca d'acqua dell'ing. Pietro Terranini di Milano ed incarico al prof. Ardito Desio dello studio dei caratteri geologici della zona interessata; liquidazione delle parcelle; assegnazione dei lavori di trivellazione di un pozzo alla ditta James Massarenti di Piacenza; prove di portata; attivazione di un'utenza di energia elettro - motrice per il funzionamento provvisorio del pozzo; liquidazione della fattura alla ditta Beltrami e Jaumann per noleggio di un gruppo elettropompa; affidamento del progetto di costruzione di una centrale all'ing. Pietro Terranini; approvazione della convenzione con l'Amministrazione provinciale di Como per l'occupazione della strada provinciale Canturina per la posa di tubazioni provenienti da via Bengasi ed attraversamento al km 30 + 970 della linea ferroviaria Lecco- Como; progetto (3) d'allacciamento del pozzo di via Montello alla rete d'erogazione dell'acquedotto dell'ing. Pietro Terranini; offerta e fornitura di tubazioni dalla ditta Dalmine; licitazione privata per l'assegnazione delle opere edilizie e di scavo; affidamento dei lavori alla ditta Giudici Luigi di Cantù; stati di avanzamento e contabilità dei lavori; nomina dell'ing. Giorgio Colombo a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).