Unità compresa in: Acque e fontane

Potenziamento della centrale idrica di Valle dei Mulini: progetto (1); offerte di varie ditte; licitazioni private; affidamento dei lavori edili alla ditta Pini Giuseppe di Grosio; affidamento dei lavori di fornitura e posa di macchinari alla Società italiana pompe Ritz di Milano; affidamento dei lavori di fornitura e posa delle tubazioni alla ditta Garbagnati Attilio di Cantù; terebrazione di un nuovo pozzo ed assegnazione dei lavori alla ditta Eur di Inverigo; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; collaudo e liquidazione delle spese; comunicazioni (2). (1962 - 1967)

precedente | 86 di 89 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 748, fasc. 1

Note: 1. Presente n. 1 tavola di progetto. 2. Presenti anche convenzione con Riccardo Manara e tavola planimetrica per la cessione di terreno per l'ampliamento di via Grassi e disposizioni per la cessione di terreni occorrenti alla variante della strada provinciale Cantù - Cucciago - Fino Mornasco in località Rondò di via Manzoni con relativa tavola planimetrica (1967) e convenzione per attività di servitù di acquedotto sulla proprietà di Giuseppe Fossati (1964).

Busta registro: 748

Numero corda: 11788

Contenuto:

Potenziamento della centrale idrica di Valle dei Mulini: progetto (1); offerte di varie ditte; licitazioni private; affidamento dei lavori edili alla ditta Pini Giuseppe di Grosio; affidamento dei lavori di fornitura e posa di macchinari alla Società italiana pompe Ritz di Milano; affidamento dei lavori di fornitura e posa delle tubazioni alla ditta Garbagnati Attilio di Cantù; terebrazione di un nuovo pozzo ed assegnazione dei lavori alla ditta Eur di Inverigo; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; collaudo e liquidazione delle spese; comunicazioni (2).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).