Unità compresa in: Ferrovie (e trasporti)

Linea automobilistica Cantù - Milano: richieste di costituzione; offerte di varie ditte; istituzione del servizio (1); concessione della gestione alla Cooperativa trasporti alpina di Milano e successivamente alla Sa Grattinoni di Milano; orari e tariffe (2); spostamento del capolinea; comunicazioni (3). (1946 - 1952)

precedente | 2 di 18 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 562, fasc. 3

Note: 1. Presente manifesto del Comune di Cantù del 22 gennaio 1947. 2. Presenti un cartoncino con orari dei passaggi e costi del biglietto senza data e foglietti con le indicazioni di orari e di tariffe in vigore dal 15 novembre 1947 (9 copie) e dal 13 settembre 1948 (1 copia). Presente manifesto del Comune di Cantù del 17 aprile 1947 informativo di ripresa del servizio. Presente anche manifestino con orari in vigore dal 16 agosto 1948 del servizio svolto dalla Autoservizi Grattoni sa di Milano sulla stessa direttrice. 3. Con seguiti al 1965 con protesta per ritardi causati da lavori alle strade di Milano.

Busta registro: 562

Numero corda: 11824

Contenuto:

Linea automobilistica Cantù - Milano: richieste di costituzione; offerte di varie ditte; istituzione del servizio (1); concessione della gestione alla Cooperativa trasporti alpina di Milano e successivamente alla Sa Grattinoni di Milano; orari e tariffe (2); spostamento del capolinea; comunicazioni (3).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).