Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione di edificio ad uso di bagni pubblici con annesso ambulatorio: progetto e variante (1); affidamento dei lavori alla ditta Marelli Giovanni di Cantù; progetto e affidamento dei lavori per l'impianto idrotermico (2) alla ditta Magnani Virgilio; sistemazione del primo piano e formazione di un alloggio per il custode al piano terreno (3); lavori da elettricista assegnati alla ditta Casati Ferdinando di Cantù; piastrellatura dei corridoi e della sala d'aspetto; stati dei lavori; registro di contabilità; collaudi; fatture e liquidazione delle spese; cessione di terreno (4); comunicazioni. (1947 - 1952)

precedente | 10 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 562, fasc. 6

Note: 1. Presenti n. 1 tavole del 25 gennaio 1947 corretta a penna in aprile 29 e n. 2 tavole di variante. 2. Presente n. 1 tavola di progetto. 3. Presenti n. 5 tavole di progetto. 4. Presenti n. 8 tavole planimetriche.

Busta registro: 562

Numero corda: 11859

Contenuto:

Costruzione di edificio ad uso di bagni pubblici con annesso ambulatorio: progetto e variante (1); affidamento dei lavori alla ditta Marelli Giovanni di Cantù; progetto e affidamento dei lavori per l'impianto idrotermico (2) alla ditta Magnani Virgilio; sistemazione del primo piano e formazione di un alloggio per il custode al piano terreno (3); lavori da elettricista assegnati alla ditta Casati Ferdinando di Cantù; piastrellatura dei corridoi e della sala d'aspetto; stati dei lavori; registro di contabilità; collaudi; fatture e liquidazione delle spese; cessione di terreno (4); comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).