Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione di edificio comunale ad uso di bagni pubblici ed ambulatorio medico: approvazioni degli stati di avanzamento dei lavori di costruzione; arretramento del muro di cinta di piazza Parini (1) affidato alla ditta Marelli Serafino e figli di Cantù; liquidazione delle opere di recinzione e zoccolatura in piastrelle del piano terreno; apertura dello stabilimento; sistemazione dell'alloggio per il custode; richieste di assunzione al posto di custode; perizia suppletiva ed approvazione degli impianti elettrici ed idroelettrici; contratto di fornitura con la Società idroelettrica comacina; arredi (2); affidamento e liquidazione dei lavori di piastrellatura dei corridoi e della sala d'aspetto alla ditta Luigi Mognoni di Cantù; preventivi (3) di varie ditte per l'installazione di un bruciatore di nafta per il funzionamento della caldaia; acquisto e convezione con la ditta Termotecnica Monti di Milano; autorizzazione alla posa di una terza vasca per il lavaggio di biancheria; riparazione di graticci in legno. (1947 - 1954)

precedente | 27 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 584, fasc. 4

Note: 1. Presente n. 1 tavola in duplice copia. 2. Presenti n. 6 fotografie in bianco e nero di arredi forniti dalla ditta A. Farina e figli di Lissone. 3. Presenti opuscoli informativi.

Busta registro: 584

Numero corda: 11876

Contenuto:

Costruzione di edificio comunale ad uso di bagni pubblici ed ambulatorio medico: approvazioni degli stati di avanzamento dei lavori di costruzione; arretramento del muro di cinta di piazza Parini (1) affidato alla ditta Marelli Serafino e figli di Cantù; liquidazione delle opere di recinzione e zoccolatura in piastrelle del piano terreno; apertura dello stabilimento; sistemazione dell'alloggio per il custode; richieste di assunzione al posto di custode; perizia suppletiva ed approvazione degli impianti elettrici ed idroelettrici; contratto di fornitura con la Società idroelettrica comacina; arredi (2); affidamento e liquidazione dei lavori di piastrellatura dei corridoi e della sala d'aspetto alla ditta Luigi Mognoni di Cantù; preventivi (3) di varie ditte per l'installazione di un bruciatore di nafta per il funzionamento della caldaia; acquisto e convezione con la ditta Termotecnica Monti di Milano; autorizzazione alla posa di una terza vasca per il lavaggio di biancheria; riparazione di graticci in legno.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).