Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione di case popolari in via Carlo Cattaneo località Rottola: progetto e modifiche (1) dell'arch. Giulio Moscatelli e sua approvazione; capitolato speciale; provvedimenti per il finanziamento delle opere; esposto di Giuseppe Trabattoni e di Elvira Lanzani per l'esproprio dei terreni di loro proprietà; collaudo; liquidazione delle spese; inaugurazione e registrazione della cerimonia; richieste e licenze di abitabilità; intitolazione del villaggio al nome di Trieste; formazione di pensiline a protezione degli ingressi laterali delle villette n. 22, 23, 24 e 25; comunicazioni con i ministeri (2). (1949 - 1956)

precedente | 50 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 606, fasc. 1

Note: 1. Presenti n. 6 tavole di progetto e n.1 immagine di villetta in bianco e nero. 2. Presenti Gazzetta ufficiale della repubblica italiana del 27 gennaio 1948 e disegno di legge per l'incremento delle costruzioni edilizie.

Busta registro: 606

Numero corda: 11899

Contenuto:

Costruzione di case popolari in via Carlo Cattaneo località Rottola: progetto e modifiche (1) dell'arch. Giulio Moscatelli e sua approvazione; capitolato speciale; provvedimenti per il finanziamento delle opere; esposto di Giuseppe Trabattoni e di Elvira Lanzani per l'esproprio dei terreni di loro proprietà; collaudo; liquidazione delle spese; inaugurazione e registrazione della cerimonia; richieste e licenze di abitabilità; intitolazione del villaggio al nome di Trieste; formazione di pensiline a protezione degli ingressi laterali delle villette n. 22, 23, 24 e 25; comunicazioni con i ministeri (2).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).