Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione del villaggio di case popolari denominato Trieste in via Carlo Cattaneo località Rottola: costruzione di 4 case a completamento della struttura (1) e di autorimesse; assegnazione dei lavori per le case al Consorzio costruttori edili di Cantù e per i box alla ditta Tagliabue Ernesto e C. di Cantù; perizia suppletiva per l'ampliamento dei locali; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; collaudo; liquidazione delle spese. (1952 - 1957)

precedente | 65 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 614, fasc. 2

Note: 1. Presenti n. 12 tavole di progetto del 20 gennaio 1952.

Busta registro: 614

Numero corda: 11914

Contenuto:

Costruzione del villaggio di case popolari denominato Trieste in via Carlo Cattaneo località Rottola: costruzione di 4 case a completamento della struttura (1) e di autorimesse; assegnazione dei lavori per le case al Consorzio costruttori edili di Cantù e per i box alla ditta Tagliabue Ernesto e C. di Cantù; perizia suppletiva per l'ampliamento dei locali; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; collaudo; liquidazione delle spese.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).