Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione di un edificio in piazza Garibaldi di altezza superiore a quella prevista dal regolamento edilizio lungo le fronti di via Manzoni e di Rebecchino: istanza della Società civile e particolare fra associati ai palazzi dell'arte esposizione permanente mobili (1); nulla osta; convenzione di vicinato (2) fra la Società ed Erminia Molteni vedova Orsenigo e Giuseppina Orsenigo vedova Leoni; formazione di un ufficio turistico (3); concessione di sottosuolo stradale in via Rebecchino alla Società; comunicazioni. (1952 - 1957)

precedente | 66 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 614, fasc. 3

Note: 1. Presenti n. 2 tavole di progetto e n. 7 fotografie in bianco e nero dell'area interessata. 2. Copia autentica dell'atto rogato dal notaio Giorgio Farisoglio. 3. Presente articolo di Luce! del 30 maggio 1969.

Busta registro: 614

Numero corda: 11915

Contenuto:

Costruzione di un edificio in piazza Garibaldi di altezza superiore a quella prevista dal regolamento edilizio lungo le fronti di via Manzoni e di Rebecchino: istanza della Società civile e particolare fra associati ai palazzi dell'arte esposizione permanente mobili (1); nulla osta; convenzione di vicinato (2) fra la Società ed Erminia Molteni vedova Orsenigo e Giuseppina Orsenigo vedova Leoni; formazione di un ufficio turistico (3); concessione di sottosuolo stradale in via Rebecchino alla Società; comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).