Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione di un fabbricato scolastico ad uso di scuole elementari in via Uberto da Canturio: relazione di stima per l'acquisto di terreno di proprietà dei fratelli Andina (1) (1940) e norme per la compilazione di progetti (2); perizie suppletive (3) dell'ing. Attilio Terragni; richieste di concessione di contributo statale; offerte di varie ditte e licitazioni private per l'affidamento dei lavori; assegnazione dei lavori tramite trattativa privata al Consorzio costruttori edili di Cantù; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; sistemazione degli impianti elettrico e di riscaldamento; nomina dell'ing. Ernesto Raffa a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; inaugurazione; comunicazioni (4). (1951 - 1958)

precedente | 77 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 627, fasc. 1

Note: 1. Maria, Luigia, Giulia, Felice ed Alberto Andina. 2. Con antecedenti dal 1940 con regio decreto del 27 maggio 1940 n. 875. 3. Presenti tavole di progetto. 4. Presenti anche documenti in merito all'edificio scolastico di via Andina.

Busta registro: 627

Numero corda: 11926

Contenuto:

Costruzione di un fabbricato scolastico ad uso di scuole elementari in via Uberto da Canturio: relazione di stima per l'acquisto di terreno di proprietà dei fratelli Andina (1) (1940) e norme per la compilazione di progetti (2); perizie suppletive (3) dell'ing. Attilio Terragni; richieste di concessione di contributo statale; offerte di varie ditte e licitazioni private per l'affidamento dei lavori; assegnazione dei lavori tramite trattativa privata al Consorzio costruttori edili di Cantù; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; sistemazione degli impianti elettrico e di riscaldamento; nomina dell'ing. Ernesto Raffa a collaudatore; collaudo; liquidazione delle spese; inaugurazione; comunicazioni (4).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).