Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione di case per lavoratori per conto della Gestione Ina - casa, I (1) - II (2) e III (3) lotto: frazionamenti (4) ed acquisto (5) di terreni; progetto; perizia suppletiva; elenco delle imprese invitate alla gara per l'appalto dei lavori dei primi due lotti; offerte di varie ditte; affidamento dei lavori alla ditta Giovanni Marelli di Cantù per il I e il II lotto e alla ditta Tagliabue, Frigerio e C. di Cantù per il III lotto; opere addizionali in particolare recinzioni degli edifici (6); stati di avanzamento dei lavori e pagamenti; collaudo; licenze di abitabilità; circolari e comunicazioni. (1950 - 1959)

precedente | 93 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 639, fasc. 5

Note: 1. N. 2 case da 12 alloggi ciascuna in via Ginevrina da Fossano, cantiere n. 794. 2. N. 1 casa da n. 12 alloggi in Strada provinciale mariana. 3. N. 1 casa da 6 alloggi in strada comunale per Mariano in località Cascina Amata. 4. Presenti estratti di mappa delle aree interessate. 5. Relazione di stima ed acquisto da Maria e Giorgio Foppa Pedretti e da Giulia Andina. 6. Presente n. 1 tavola di progetto del 31 gennaio 1953.

Busta registro: 639

Numero corda: 11942

Contenuto:

Costruzione di case per lavoratori per conto della Gestione Ina - casa, I (1) - II (2) e III (3) lotto: frazionamenti (4) ed acquisto (5) di terreni; progetto; perizia suppletiva; elenco delle imprese invitate alla gara per l'appalto dei lavori dei primi due lotti; offerte di varie ditte; affidamento dei lavori alla ditta Giovanni Marelli di Cantù per il I e il II lotto e alla ditta Tagliabue, Frigerio e C. di Cantù per il III lotto; opere addizionali in particolare recinzioni degli edifici (6); stati di avanzamento dei lavori e pagamenti; collaudo; licenze di abitabilità; circolari e comunicazioni.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).