Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Fabbricato di via Matteotti angolo piazza Boldorini: istanza di Ugo Molteni e della moglie Yvonne Maury di permuta di aree per un migliore allineamento dell'edificio (1); convenzione per la ristrutturazione dello stabile (2) ad uso di albergo; negozi ed abitazioni; deroga d'altezza; declassificazione del Vicolo chiuso; comunicazioni con la società Canturium. (1954 - 1961)

precedente | 124 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 661, fasc. 10

Note: 1. Presenti n. 4 tavole di progetto dell'arch. Enrico Meroni. 2. Presenti n. 1 tavola planimetrica (9 copie) e n. 1 tavola in triplice copia.

Busta registro: 661

Numero corda: 11973

Contenuto:

Fabbricato di via Matteotti angolo piazza Boldorini: istanza di Ugo Molteni e della moglie Yvonne Maury di permuta di aree per un migliore allineamento dell'edificio (1); convenzione per la ristrutturazione dello stabile (2) ad uso di albergo; negozi ed abitazioni; deroga d'altezza; declassificazione del Vicolo chiuso; comunicazioni con la società Canturium.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).