Unità compresa in: Restauro (edilizia pubblica e privata)

Costruzione di un nuovo edificio per colombari e tombe di famiglia presso il cimitero del capoluogo: proposte di sistemazione del Gruppo architetti canturini (1); progetto (2) e perizia di variante (3); verbali della Commissione provinciale di polizia mortuaria; gara d'appalto; affidamento dei lavori tramite trattativa privata alla ditta Giuseppe Pini di Grosio; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; progetto ed approvazione dei lavori di completamento dell'edificio e del sacrario dei caduti e dispersi in guerra; collaudo; liquidazione delle spese. (1960 - 1967)

precedente | 201 di 209 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 750, fasc. 1

Note: 1. Presenti n. 2 tavole di progetto. 2. Presenti n. 2 tavole di progetto del 16 febbraio 1961 e n. 4 senza data. 3. Presenti n. 1 tavola di progetto del 22 maggio 1964 e n. 1 senza data.

Busta registro: 750

Numero corda: 12050

Contenuto:

Costruzione di un nuovo edificio per colombari e tombe di famiglia presso il cimitero del capoluogo: proposte di sistemazione del Gruppo architetti canturini (1); progetto (2) e perizia di variante (3); verbali della Commissione provinciale di polizia mortuaria; gara d'appalto; affidamento dei lavori tramite trattativa privata alla ditta Giuseppe Pini di Grosio; contabilità e stati di avanzamento dei lavori; progetto ed approvazione dei lavori di completamento dell'edificio e del sacrario dei caduti e dispersi in guerra; collaudo; liquidazione delle spese.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).