Unità compresa in: L - Atti d'acquisto e vendite di terreni in Brignano e dintorni

"Brignano. Acquisto fatto delli beni della cassina detta San Giorgio in Brignano al signor Giovanni Battista Visconti di pertiche 180 circa per il prezzo di scudi 2250. Instrumento rogato da Agostino Vitale notaro di Milano per vendita di Carlo e Marco fratelli Albani". (1577 maggio 2)

precedente | 11 di 32 | successiva

Segnatura definitiva: class. 1.10; b./reg. 10, unità doc. 11

Descrizione estrinseca: 1 unità documentaria, cc. 14, latino

Note: (1) Il titolo originale è tratto da una delle camicie che al momento racchiudono l'unità 10-13. In copia autentica del notaio rogante Agostino Vitali.

Busta registro: 10

Numero corda: 212

Contenuto:

Vendita fatta dai fratelli Carlo e Marco Albani a Giovanni Battista Visconti di vari terreni siti in Brignano presso la cascina S. Giorgio per una somma corrisposta ai venditori e a creditori degli stessi. (1)

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).