Unità compresa in: T - Atti notarili di case e terreni in Brignano e benefici parrocchiali

"Brignano acquisti. Vendita fatta dalla Fabbriceria di Brignano al signor marchese Antonio Visconti Aimi di un pezzo di terra campo denominato la Breda di pertiche 7 e tavole 5 nel territorio di Brignano per il convenuto e sborsato prezzo di lire 1500 imperiali. Istrumento rogato dal notaio di Milano Bartolomeo Guerrini; in copia autentica [...]". (1790 novembre 18)

precedente | 8 di 26 | successiva

Segnatura definitiva: class. 1.18; b./reg. 18, unità doc. 8

Descrizione estrinseca: 1 unità documentaria, cc. 8

Note: (1) Contiene anche un altro breve regesto, simile a quello riportato, e una annotazione sulla presenza in archivio di altre copie dello stesso documento.

Busta registro: 18

Numero corda: 463

Contenuto:

Vendita da parte della Fabbriceria parrocchiale di Brignano ad Antonio Visconti Aimi di un campo detto "la Breda" sito in Brignano al prezzo di lire 1500 imperiali. (1)

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).