Unità compresa in: Affari di massima

Affari di massima (1). (1798 agosto 30)

precedente | 24 di 39 | successiva

Segnatura provvisoria: 467

Segnatura definitiva: 1.2.1; 30 unità n. 464

Descrizione estrinseca: 1 fascicolo

Note: (1) Sulla documentazione la data è espressa secondo il calendario repubblicano: VI fruttidoro 13. (2) Tale separazione dovrà farsi in accordo oltre che con l'agente dei beni nazionali del Dipartimento e le Municipalità interessate, sotto l'ispezione del commissario del potere esecutivo.

Busta registro: 30

Numero corda: 464

Contenuto:

Comunicazione da parte dell'Amministrazione Centrale del Dipartimento dell'Adda del decreto del Direttorio Esecutivo circa la separazione della documentazione concernente l'istruzione pubblica e la beneficenza da quella riguardante gli altri oggetti negli archivi delle corporazioni soppresse per la consegna della prima alle Municipalità e della seconda all'agente dipartimentale dei beni nazionali (2).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).