Unità compresa in: Carteggio generale della municipalità ›
Corrispondenza della Municipalità del mese di luglio dell'anno 1803. (1803 giugno 29 - 1803 luglio 30)
precedente | 30 di 155 | successiva
Segnatura provvisoria: 607
Segnatura definitiva: 1.4.1; 56 unità n. 1116
Descrizione estrinseca: 1 fascicolo
Busta registro: 56
Numero corda: 1116
Contenuto:
Corrispondenza della Municipalità dal n. 1382 al n. 1434. Contiene: al n. 1414: richiesta del delegato per il ministero del culto Dapri di informazioni circa l'esistenza di luoghi pii aventi crediti nei confronti del comune, di magistrature, di monti o banchi esteri; al n. 1423: ricorso del prefetto per il recupero di un rilevante prestito fatto dal Luogo Pio del Corpus Domini al governo austriaco; al n. 1428: richiesta alla prefettura del permesso per una fiera nei giorni 9, 10 e 11 novembre di ogni anno; ai nn. 1384, 1385, 1386, 1389, 1390, 1407: richiesta della Municipalità all'Amministrazione dei Luoghi Pii del Corpus Domini, della Beata Vergine Assunta e della Fabbriceria di S. Martino di un sussidio per i coscritti del comune.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0B12E5/