Unità compresa in: Carteggio generale della municipalità ›
Corrispondenza della Municipalità del mese di dicembre dell'anno 1809. (1809 dicembre 1 - 1809 dicembre 31)
precedente | 96 di 155 | successiva
Segnatura provvisoria: 609
Segnatura definitiva: 1.4.1; 78 unità n. 1182
Descrizione estrinseca: 1 fascicolo
Busta registro: 78
Numero corda: 1182
Contenuto:
Corrispondenza della Municipalità dal n. 2040 al n. 2116. Contiene: al n. 2093: appalto della strada comunale per Massari de' Melzi (allegati perizie, progetti, atti d'asta e capitolato d'appalto); al n. 2104: risposta del podestà al direttore del demanio di informazioni circa i sacerdoti investiti delle cappellanie Ciocca, Locatelli e Verri.
Link risorsa: https://lombardiabeniculturali.it/archivi/unita/MIUD0B12E7/