Unità compresa in: Affari comunali

Vertenza tra la Fabbriceria e il comune sulla titolarità della proprietà dell'area necessaria all'ampliamento del coro della chiesa di S. Agostino dedicata alla venerazione della Beata vergine delle lacrime (1). (1855 marzo 24 - 1856 settembre 19)

precedente | 28 di 30 | successiva

Segnatura provvisoria: 1274

Segnatura definitiva: 1.5.3; 141 unità n. 1634

Descrizione estrinseca: 1 fascicolo

Note: (1) L'allargamento del santuario è connesso alla questione della titolarità della proprietà dell'edificio delle agostiniane contiguo al monastero. La nuova opera metteva comunque in luce problemi con l'edificio destinato alla scuola.

Busta registro: 141

Numero corda: 1634

Contenuto:

Approvazione della Delegazione provinciale della deliberazione del consiglio comunale con cui viene fatta la cessione gratuita degli spazi di terreno di proprietà comunale necessari a tale ampliamento.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).