Unità compresa in: Fazioni militari

Trasporti. (1847 febbraio 3 - 1847 novembre 5)

precedente | 31 di 39 | successiva

Segnatura provvisoria: 5130

Segnatura definitiva: 1.5.7; 154 unità n. 1715

Descrizione estrinseca: 1 fascicolo

Note: (1) Nell'unità sono contenuti documenti relativi ai trasporti di militari e ai trasporti somministrati a conto politico.

Busta registro: 154

Numero corda: 1715

Contenuto:

Conto dei mezzi di trasporto somministrati a conto politico e conto dei mezzi di trasporto somministrati in servizio di detenuti e condannati durante il I tr. dell'a.c. 1847; richiesta di mezzo di trasporto per la traduzione in carcere di Grillo Francesco; liquidazione della contabilità per i mezzi di trasporto forniti a militari durante il III e IV tr. dell'a.c. 1846; comunicazione della Delegazione provinciale al Commissario distrettuale dell'approvazione della contabilità dei mezzi di trasporto somministrati a conto politico durante il I tr. dell'a.c. 1847; rapporto al Commissario Distrettuale circa l'organizzazione del trasporto dei detenuti; trasmissione della contabilità relativa alla fornitura di mezzi di trasporto somministrati a conto politico nel IV tr. dell'a.c. 1846 e nel II tr. dell'a.c. 1847; trasmissione della contabilità relativa ai trasporti somministrati ai militari durante il I tr. dell'a.c. 1847; richiesta della Pretura di mezzo di trasporto per il detenuto Ritrovati Giovanni; conto dei mezzi di trasporto somministrati per la traduzione dei detenuti nel III tr. dell'a.c. 1847; approvazione della Delegazione provinciale del conto dei mezzi di trasporto somministrati per la traduzione dei detenuti e dei mezzi di trasporto somministrati ai militari nel II tr. dell'a.c. 1847; liquidazione della contabilità delle spese sostenute per la somministrazione di mezzi di trasporto a conto politico e dei mezzi di trasporto somministrati a diversi per indennità di via nel III tr. dell'a.c. 1847; conto dei mezzi di trasporto somministrati per la traduzione dei detenuti nel IV tr. dell'a.c. 1847. (1)

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).