Unità compresa in: Strade

Strade 1856. (1856 gennaio 17 - 1856 novembre 17)

precedente | 42 di 43 | successiva

Segnatura provvisoria: 1660

Segnatura definitiva: 1.5.2.2; 138 unità n. 1597

Descrizione estrinseca: 1 fascicolo

Note: (1) L'allegato riguarda una pratica d'appalto in cui a Bencetti viene concesso un pagamento per una maggiore quantità di materiali utilizzati per i lavori di manutenzione.

Busta registro: 138

Numero corda: 1597

Contenuto:

Rigetto della richiesta dell'appaltatore Bencetti Stefano di pagamento per la maggiore quantità di ghiaia impiegata nella manutenzione delle strade di Pontirolo e circonvallazione. Contiene anche: aggiunte al progetto di riappalto di manutenzione delle strade comunali di Brignano, Casirate, Castel Rozzone, Pagazzano, Canonica e Massari Melzi in appalto a Stefano Bencetti. (1) Ingiunzione a Poldi Pezzoli, Visconti, Maridati Angelo, frontisti delle strade di Pagazzano e Brignano, al ripristino dello stato delle strade suddette ingombrate dai materiali di spurgo scavati dai fossi adiacenti alle strade. Richiesta di emissione di mandato di pagamento in favore dell'zappatore Gentili Francesco per i lavori di manutenzione della strada per Lodi nel tratto Treviglio-Vailate relativi al II quadrimestre 1855. Ordinanza del Commissario distrettuale per l'emissione di mandato di pagamento relativo al I sem. 1856 a Gentili Francesco appaltatore dei lavori di manutenzione della strada provinciale per Lodi. Elenco delle strade comunali e consorziali del territorio comunale. Collaudi delle strade di Pontirolo e circonvallazione in appalto a Bencetti Stefano eseguiti da Pezzoli Gioacchino e delle strade per Brignano, Pagazzano e cimitero in appalto a Bencetti Stefano. Contiene anche : trasmissione del Commissario distrettuale dell'approvazione della Delegazione provinciale del collaudo alle strade comunali nel 1856.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).