Unità compresa in: Patrimonio

"1794. Perizia per l'appalto delle opere da farsi dietro li cavi della comunità di Treviglio, manutenzione degli edifizi sopra li medesimi cavi, e di loro espurgazione per un novenio, quale servir dovrebbe anche di stato consegnativo all'appaltatore". (1794 gennaio 26)

precedente | 112 di 130 | successiva

Segnatura provvisoria: 25292

Segnatura definitiva: 1.1.2.6; 15 unità n. 334

Descrizione estrinseca: 1 registro, cc. 96, leg. cartoncino e spago

Note: (1) A c. 96 r: Approvazione della perizia da parte del Cancelliere del Censo e dell'appaltatore Carbonetti Giovanni. La data, 1794 dicembre 29, è anteriore a quella della redazione definitiva della perizia.

Busta registro: 15

Numero corda: 334

Contenuto:

Perizia di Coreggio Giovanni Maria, ingegnere collegiato di Milano, per l'appalto novennale della manutenzione e dello spurgo delle rogge comunali e della manutenzione di tutti gli edifici siti sulle rive delle medesime (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).