Unità compresa in: Patrimonio

"Pateat dell'istromento di vendita fattasi dalla communità di Treviglio a Francesco Mazzoleni della casa detta dell'Osteria del Castello in prezzo di lire 7797.9.3 del giorno 16 novembre 1784 nel quale vi sono la Perizia Coreggi, capitoli e convenzione fra li tre acquirenti". (1784 novembre 16)

precedente | 77 di 130 | successiva

Segnatura provvisoria: 50114

Segnatura definitiva: 1.1.2.6; 14 unità n. 299

Descrizione estrinseca: 1 fascicolo, cc. 10

Note: (1) Il contratto contiene anche la perizia dell'agrimensore Coreggi Giuseppe Maria, il capitolato per la conduzione e la convenzione tra gli acquirenti del caseggiato Arrigoni Alessandro, Crippa Emanuele e Mazzoleni Francesco.

Busta registro: 14

Numero corda: 299

Contenuto:

Vendita da parte del comune di Treviglio a Mazzoleni Francesco della casa detta "Osteria del Castello". (1) Notaio: Consoli Luigi.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).