Sottounità compresa in: PatrimonioAffitto del banchino della sacrestia della chiesa collegiata di San Martino di Treviglio, adibito alla conservazione dei paramenti sacri di Sangalli Giacomo cappellano del comune, per la celebrazione eucaristica festiva.

Accordo con la Scuola della Beata Vergine Assunta. (1763 luglio 3)

precedente  | 1 di 1 | successiva

Segnatura provvisoria: 25228

Segnatura definitiva: 1.1.2.6; 12 unità n. 227.1

Descrizione estrinseca: 1 fascicolo, cc. 2

Note: (1) Tale obbligo nasce dalla assunzione da parte del comune della Cappellania istituita da Ercole Bernardo Battaglia. L'obbligo era in origine della comunità che ha convertito le lire 400 che era tenuta a pagare per elemosina, manutenzione della messa, cappellano, predicatore quaresimale, stipendio dell'organista, nel mantenimento del cappellano.

Busta registro: 12

Numero corda: 227.1

Contenuto:

Stipulazione dell'accordo con la Scuola della Beata Vergine Assunta circa la corresponsione delle spese relative ai paramenti sacri del cappellano Sangalli Giacomo (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).