Unità compresa in: Contratti

"Istrumento de lire duecento e sesanta due contro domino Bono dal comune del Cantone seguito soto il dì 21 genaro 1729" (1) ([1750])

precedente | 14 di 16 | successiva

Segnatura provvisoria: 9513

Segnatura definitiva: cod. class. 9.4; b./reg. 4 fasc./n. 38

Descrizione estrinseca: 1 fasc. cart., cc. 4, leg. in cartoncino

Note: (1) Titolo sulla coperta non coerente con il contenuto. Non sono stati rinvenuti gli atti che probabilemnte erano contenuti nella coperata in cartoncino. Sulla coperta sono scritti con diversa mano altri titoli: (2) A c. 3 :"Copia delle coerenze della Foppa de' Vitelli cavata da un 'istromento di queli del comune di Bordogna da me Evaristo Milisi quandam Antonio l'anno 1726 in occasione di sindico del nostro comune del Roncho l'anno suddetto per via di una contesa vertiva tra essi due comuni". Titolo ricavato da c. 4v. A c. 1: memoria circa il testamento del 1630 di Giacomo Stellino.

Busta registro: 4

Numero corda: 3302

Contenuto:

Note relative a beni del comune redatte dal sindaco di Roncobello Evaristo Milesi. (2)

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).