Unità compresa in: Cave

"Proprietà cava in Gravellona Toce, regione ai Casoni. Terreni zerbidi annessi. N° 21 documenti. E contratti Falciola". (1877 dicembre 18 - 1922 ottobre 6)

precedente | 2 di 12 | successiva

Segnatura provvisoria: 11

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 51, 2 mappe

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 51, 2 mappe, legatura originaria

Conservazione: buono

Numero corda: 517

Contenuto:

Copie di perizie; copie di atto di vendita di stabile di Paolina e Luigia Pironi a Giovanni Antonio, Giovanni e Federico Campazzi; copie di atto di vendita di cava di Giuseppe, Carlo e Clara Gorini a Giovanni Antonio, Giovanni e Federico Campazzi; copia di sentenza di espropriazione promossa da Pietro Petroli contro Giovanni Antonio, Giovanni e Federico Campazzi e Giovanni Berrini; copie di certificati di cancellazione di ipoteche; bando per vendita all'incanto di immobile; copia di atto di vendita di cava di Luigi Cocco a Battista Peduzzi; cartoline di Giuseppe Gorini a Battista Peduzzi; corrispondenza con la banca.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).