Sottounità compresa in: Bottarelli FiorelloAnnotazioni

Investiture (1665 marzo 21 - 1689 gennaio 22)

precedente | 18 di 131 | successiva

Segnatura definitiva: b. 1, n. unità: 19

Tipologia unità: Fascicolo

Supporto: cartaceo

Formato: 265 x 180

Consistenza: ff. 16

Descrizione estrinseca: Fascicolo cartaceo, ff. 16, mm 265 x 180

Conservazione: buono

Data topica:

Numero corda: 19

Contenuto:

Camicia intitolata "Boarini fratelli n. 37" contenente:
- Instrumento di investitura di una casa, ubicata in Porta Sant'Ilario, effettuata da Angelo Maria Busto, arciprete della chiesa parrocchiale di San Lorenzo, di Voghera, cappellano della cappella "illorum de Barberiis, eretta in detta chiesa, a favore di Giovanni Podio. Notaio Pietro Antonio Cerrano, di Voghera.
- Instrumento di vendita del diretto dominio di una casa, ubicata in Porta Sant'Ilario, effettuata dai fratelli Antonio e Iacobino de Podio a favore di Pietro Antonio de Bovarini. Notaio Francesco Giuseppe Vecchio, di Voghera;
- Instrumento di investitura di una casa, ubicata in Porta Sant'Ilario, effettuata dal marchese Giovanni Iacobo Malaspina, arciprete della chiesa parrocchiale di San Lorenzo, di Voghera, cappellano della cappella "illorum de Barberiis, eretta in detta chiesa, a favore del prete Rocco Bovarino. Notaio Giovanni Domenico Vecchio, di Voghera.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).