Unità compresa in: Carte della Scuola di formazione professionale a tipo industriale ceramista con annessa scuola d'arte femminile per la ceramica

Convocazioni e verbali del Consiglio d'Amministrazione, rapporti con il Consorzio Provinciale per l'Istruzione Tecnica di Varese, relazioni sull'attività didattica, comunicazioni. (1955 - 1959)

precedente | 22 di 39 | successiva

Segnatura definitiva: b. 2, fasc. 4

Note: Dicitura faldone "CORRISPONDENZA SCUOLA PROFESSIONALE DALL' 1/1/1952 AL". Contiene copia della convenzione tra il Consorzio Provinciale per l'istruzione Tecnica di Varese e la S.C.I. per l'impianto e la gestione della Scuola libera d'arte femminile per la ceramica di Laveno Mombello, da annettersi alla Scuola di avviamento professionale industriale per ceramisti di Laveno Mombello.

Busta registro: 2

Numero corda: 2904

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).