Unità compresa in: Categoria 1.4 - Irrigazioni e derivazioni d'acqua - Acquedotto - Acqua potabile

Terebrazione dei due pozzi del civico acquedotto in piazza Diaz e in via Enrico da Monza (1944 settembre 21 - 1953 gennaio 26)

precedente | 76 di 94 | successiva

Segnatura definitiva: Sezione quarta, 2/2

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Conservazione: buono

Numero corda: 150

Contenuto:

Disposizioni del Comune di Monza in merito alla terebrazione dei due pozzi del civico acquedotto in piazza Diaz e in via Enrico da Monza; preventivi di spesa e capitolato d'appalto; offerte delle varie ditte; delibera comunale di affidamento dei lavori, per trattativa privata, alla Ditta la geotecnica di Milano (13 dicembre 1945) e relativo contratto d'appalto (24 agosto 1946); provvedimenti di acquisto dei materiali; stati di avanzamento e giornale dei lavori; certificati di pagamento degli acconti da parte del Comune; nomina del collaudatore ing. Grimaldi Enzo (6 maggio 1952); conto finale e verbali di collaudo dei lavori. Contiene anche quattro fotografie del pozzo in via Enrico da Monza.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).