Unità compresa in: Categoria 14.2 - Commissioni varie

Nomina dei commissari straordinari per la gestione delle aziende comunali o interessanti il Comune di Monza (1945 maggio 18 - 1946 giugno 14)

precedente | 37 di 43 | successiva

Segnatura definitiva: Sezione quarta, 136/7

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Conservazione: buono

Note: In merito si veda anche il fasc. 11/2 in questa sezione dell'archivio.

Numero corda: 2044

Contenuto:

Disposizioni del Comune di Monza e della Prefettura di Milano in merito alla nomina dei commissari straordinari per la gestione del Parco (Colombo Piero), della Società gas di Monza (rag. De Berti Gino), della Centrale del latte e della Società caseifici briantei (Bassini Bernardo) (1), dell'Ospedale Umberto I e delle opere pie annesse (dott. Petrucci Luigi, dott. Fossati Bellani Gianvittorio e rag. Farè Enrico); ordini del Governo militare alleato in merito; relazione del commissario De Berti sulla gestione dell'azienda del gas.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).