Unità compresa in: Categoria 28.4 - Beni stabili

Costruzione del Mercato del bestiame a San Vittore - Appalti Ditta Francesco Corti e Maddalena Francesco (1906 maggio 16 - 1915 luglio 16)

precedente | 61 di 404 | successiva

Segnatura definitiva: Sezione seconda, 1304/1

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Conservazione: buono

Numero corda: 5057

Contenuto:

Progetto per la costruzione del nuovo Mercato del bestiame a San Vittore; relazioni dell'ingegnere capo Landriani Silvio; elenchi dei prezzi unitari; preventivi di spesa; capitolati di appalto e successive aggiunte ai capitolati; disegni e planimetrie; approvazione della GPA di Milano. Decreto di pubblicazione di avvisi d'asta per l'appalto dei lavori di costruzione di stalle di sosta e delle opere di ferro; copie del "Foglio annunzi legali" della R. Prefettura di Milano; manifesti di avviso; offerte; verbali d'asta; copie del contratto stipulato con la Ditta Maddalena Francesco per la costruzione e la posa in opera di tettoie in ferro (10 maggio 1913); copie del contratto stipulato con la Ditta Corti Francesco per la fornitura e posa in opere delle cancellate, barriere e del cancello del mercato (25 febbraio 1914); avvisi ad opponendum; verbali di collaudo; giornale di contabilità; pagamento degli acconti e liquidazione delle opere; svincolo del deposito cauzionale. Si segnala la presenza di una fotografia relativa alla costruzione delle tettoie.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).