Unità compresa in: Categoria 28.4 - Beni stabili

Costruzione del campo di hockey nei giardini della Villa reale (1934 aprile 11 - 1936 novembre 13)

precedente | 241 di 404 | successiva

Segnatura definitiva: Sezione terza, 445/2

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Conservazione: buono

Note: La documentazione relativa alla concessione d'uso del campo di hockey alla Società Hockey Monza "Michele Bianchi" si trova nel fasc. 330/11.

Numero corda: 5237

Contenuto:

Preventivi, progetti e provvedimenti del Comune di Monza circa la concessione alla Società anonima Luigi Marchesi dell'appalto dei lavori di costruzione del campo di hockey nei giardini della Villa reale; offerte delle varie ditte; tavole dei progetti del campo e delle tribune; contribuzione straordinaria, da parte del Comune, al Gruppo rionale Michele Bianchi per l'inizio dei lavori; verbali e certificati di collaudo dei lavori stessi da parte dell'ing. Astolfi Mario; provvedimenti di pagamento e di liquidazione.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).