Unità compresa in: Categoria 28.4 - Beni stabili

Sistemazione dei locali e degli impianti della civica galleria d'arte e museo civico (1934 maggio 18 - 1937 febbraio 24)

precedente | 242 di 404 | successiva

Segnatura definitiva: Sezione terza, 445/3

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Conservazione: buono

Numero corda: 5238

Contenuto:

Delibera del Comune di Monza relativa all'istituzione di una civica galleria d'arte e di un museo storico - artistico cittadino nei locali della Villa reale (20 febbraio 1935); disposizioni e provvedimenti per la sistemazione dei locali stessi affidata al pittore prof. Ripa Erme. Capitolato e verbale di aggiudicazione, per licitazione privata, dell'appalto per l'impianto di riscaldamento alla Ditta Sironi Cesare (22 maggio 1935); provvedimenti di svincolo della cauzione alla fine dei lavori (giugno 1936). Offerte di varie ditte per l'appalto dell'impianto di illuminazione, poi affidato alla Ditta Brambilla Enrico con contratto del 25 maggio 1935.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).