Unità compresa in: Categoria 28.4 - Beni stabili

Acquisto di un'area di proprietà del sig. Rossi Gerolamo per il prolungamento di via Sempione (1952 ottobre 6 - 1954 novembre 18)

precedente | 399 di 404 | successiva

Segnatura definitiva: Sezione quarta, 291/8

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Conservazione: buono

Numero corda: 5395

Contenuto:

Provvedimenti ed atto d'acquisto, da parte del Comune di Monza, di un'area di proprietà del sig. Rossi Gerolamo per il prolungamento di via Sempione (5 novembre 1953); planimetria e reazione tecnica sul valore del terreno; autorizzazione prefettizia all'acquisto; avviso di accertamento di valore da parte della Direzione generale delle tasse e delle imposte indirette sugli affari. Contiene inoltre l'istrumento originale di vendita del terreno e dello stabile colonico annesso da parte dei sigg. Fumagalli Ugo, Guido e Marco al sig. Rossi Ferdinando fu Gerolamo (1 giugno 1906).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).