Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

Invio stampe, n. 72 (1863 maggio 18)

precedente | 78 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 1, fasc. 78

Tipologia unità: Unità documentaria

Formato: 291x235

Consistenza: c. 1, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, c. 1, num. rec., mm 291x235

Conservazione: discreto

Data topica: Milano

Note: 1. La Libreria fa rilevare di aver mantenuto invariato il prezzo dei nuovi libretti "quantunque questi sieno di maggior fogli di stampa da quello stampato l'anno scorso e minor numero di copie", assicurando prezzi limitati come sempre "quando si tratta per lavori di una società filantropica".

Busta registro: 1

Numero corda: 78

Contenuto:

La Tipografia Libreria Editrice di Giocondo Messaggi di Milano informa Carlo Pedretti, presidente della Società Operaja di Chiavenna, dell'avvenuto invio a mezzo della diligenza Merzario dei n. 352 libretti con la stampa del regolamento della Società Operaja di Chiavenna "di pagine 40 comprese le 2 pagine bianche, con tabella in fine de pagamenti mensili" ed unisce fattura di lire 70,40 comprensive di stampa, composizione, carta e legatura (1).
Firmato: Lorenzo Seletti, per Messaggi Giocondo.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).