Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Protocollo della riunione 12 novembre 1863 della Direzione e Rappresentanza", n. 117 (1863 settembre 7 - 1863 novembre 12)

precedente | 123 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 1, fasc. 123

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 34, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 34, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 1

Numero corda: 123

Contenuto:

Protocollo della riunione della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 12 novembre 1863.
Presenti n. 9 membri su 16.
Si fissa a domenica 15 novembre l'assemblea generale per la colletta di sottoscrizione volontaria in denaro o lavoro da prestarsi a giornate stabilite in risposta alla richiesta del Municipio di Chiavenna per la progettata strada del cimitero; presentazione da parte delle rispettive Commissioni del conto spese per la bandiera della Società e per la festa commemorativa dell'istituzione della Società; presa d'atto delle lettere dei soci Carlo Remazzini e Giuseppe Stefani.
Allegati: convocazione 1863 novembre 11 della riunione; nota 1863 ottobre 26 delle spese presentate dalla Commissione per la provvista della bandiera della Società, con conto A, B, C e riepilogo; libretto delle entrate uscite per la festa commemorativa dell'anniversario di istituzione della Società; programma 1863 settembre 7 della festa; filza note spese per la festa.
N. 16 documenti

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).