Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'adunanza 27 settembre 1864 della Direzione e Rappresentanza", n. 188 (1864 settembre 26 - 1864 settembre 27)

precedente | 195 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 1, fasc. 195

Tipologia unità: Fascicolo

Consistenza: cc. 5, num. rec.

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 5, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Antonio Gilardi fu Giuseppe, calzolaio.

Busta registro: 1

Numero corda: 195

Contenuto:

Verbale della seduta della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 27 settembre 1864 convocata per la trattazione di n. 4 articoli all'ordine del giorno.
Presenti n. 5 membri della Direzione, n. 6 delegati della Rappresentanza.
Per la festa commemorativa della Società, si sceglie come sede "il fondo dell'Angiolina al Piano" e si nomina la Commissione incaricata per la provvista del banchetto e la sorveglianza del buon ordine; il presidente Corti assume l'incarico personale per la prosecuzione della sottoscrizione dei soci contribuenti; si ammette n. 1 nuovo socio (1).
Allegati: avviso, 1864 settembre 26, di convocazione dell'adunanza; n. 2 note.
N. 4 documenti

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).