Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'adunanza 13 ottobre 1864 della Direzione e Rappresentanza", n. 199 (1864 ottobre 10 - 1864 ottobre 13)

precedente | 206 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 1, fasc. 206

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giovan Battista Lombardini, di anni 40, commesso di spedizione a Monte Spluga, domiciliato presso la moglie a Chiavenna in Oltremera.

Busta registro: 1

Numero corda: 206

Contenuto:

Verbale della seduta della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 13 ottobre 1864 convocata per la trattazione di n. 3 articoli all'ordine del giorno.
Presenti n. 5 membri della Direzione, la Commissione e la Rappresentanza intere.
Si ammette n. 1 nuovo socio (1); vengono date istruzioni alla Commissione incaricata per la festa di anniversario della Società; si incarica il socio Benigno Mora per gli accordi con la Società dei Dilettanti filarmonici per allietare la festa; si presenta Carlo Azzoni che viene riammesso nella Società dietro obbligo di pagamento entro fine anno del suo debito arretrato.
Allegato avviso, 1864 ottobre 10, di convocazione dell'adunanza.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).