Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'adunanza 18 ottobre 1865 della Direzione e Rappresentanza", n. 116 (1865 ottobre 18)

precedente | 337 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 2, fasc. 116

Tipologia unità: Quaderno

Consistenza: cc. 5, num. rec.

Descrizione estrinseca: Quaderno, cc. 5, num. rec., legatura originaria

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Giovanni Quarenghi fu Angelo, muratore, nato anno 1843; Abbondio Domenico Corbella di Giuseppe, prestinaio, nato a Lomazzo (CO) anno 1844; Giovanni Perlongher di Luigi, fabbro ferraio, nato a Chiavenna anno 1837.

Busta registro: 2

Numero corda: 337

Contenuto:

Verbale della seduta della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 18 ottobre 1865 convocata per la discussione di n. 3 articoli all'ordine del giorno.
Presenti n. 4 membri della Direzione e n. 9 membri della Rappresentanza.
Si approva il programma per la festa di anniversario della Società di domenica 22 corrente; si ammettono n. 3 nuovi soci effettivi (1); si approva la proposta del presidente per la firma dei verbali delle adunanze di Direzione e Rappresentanza non solo dalla Direzione ma anche da due delegati scelti durante la seduta e per la firma dei verbali delle assemblee generali, oltre che dalla Direzione, da due soci effettivi nominati a tal scopo durante l'adunanza.
Allegati: avviso, 1865 ottobre 18, di convocazione della seduta; programma in 9 punti per la terza festa di anniversario della fondazione della Società.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).