Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale dell'adunanza 24 febbraio 1866 della Direzione e Rappresentanza", n. 15 (1866 febbraio 24)

precedente | 384 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 3, fasc. 15

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 3, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 3, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 3

Numero corda: 384

Contenuto:

Verbale della seduta della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 24 febbraio 1866 convocata per la discussione di n. 4 articoli all'ordine del giorno.
Presenti n. 5 membri della Direzione e n. 8 membri della Rappresentanza.
Si approva l'acquisto di un armadio ad uso libreria e deposito dei registri, di un tavolino e di due lucerne, nominando a tal scopo una apposita Commissione di falegnami; si assegna la somma di lire 20,00 da prelevare dal fondo di istruzione a favore della Biblioteca, oltre alle lire 10,00 residuanti dall'assegno dello scorso anno per l'acquisto di nuovi volumi; si accorda una gratificazione di lire 40,00 a favore del medico Antonio Gadola per l'opera prestata a vantaggio dei soci ammalati; si fissa in lire 100,0 il limite massimo della somma da accordarsi eventualmente ai soci, oltre al quale non sono possibili ulteriori sovvenzioni.
Allegato avviso, 1866 febbraio 24, di convocazione della seduta.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).