Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta 2 giugno 1867 della Direzione e Rappresentanza", n. 56 (1867 giugno 2)

precedente | 549 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 4, fasc. 56

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: ottimo

Data topica: Chiavenna

Busta registro: 4

Numero corda: 549

Contenuto:

Verbale della seduta della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 2 giugno 1867 convocata per la discussione di n. 3 articoli all'ordine del giorno.
Presente il numero legale dei soci.
Si respinge la domanda del socio Ambrogio Farina diretta ad ottenere il condono dei contributi mensili di un semestre in quanto costituirebbe un precedente non previsto dal regolamento; si accetta la domanda di Giovan Pietro Giuriani di dilazione per il pagamento degli arretrati a tutto il corrente mese; si accetta la domanda di Giuseppe Ciceri per la proroga di sei mesi per la restituzione della sovvenzione di lire 100 scaduta l'1 giugno corrente, previo pagamento degli interessi in detto periodo.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).