Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta d'oggi della Direzione e Rappresentanza, n. 84 (1867 settembre 15)

precedente | 577 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 4, fasc. 84

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: ottimo

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Bartolomeo Iacomella di Vincenzo, fabbro ferraio, nato anno 1849; Giuseppe Galli di Filippo, ombrellaio, nato il 24 settembre 1852; Giovanni Persenico di Giovanni, falegname, nato anno 1836; Tomaso Costa di Tomaso, lavorante birraio, nato anno 1837, tutti di Chiavenna; Giovanni Pironi di Giulio, direttore della Filatura Amam, nato a Cassano d'Adda anno 1838.

Busta registro: 4

Numero corda: 577

Contenuto:

Verbale della seduta della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 15 settembre 1867 convocata per la discussione di n. 3 articoli all'ordine del giorno.
Presente numero legale dei soci della Direzione e della Rappresentanza.
Si accetta di concedere sovvenzione di lire 20 al socio Carlo Colombo con sigurtà di Giuseppe Pusterla e di lire 60 al socio Giuseppe Gerosa con sigurtà di Antonio Perlongher; si ammettono 5 nuovi soci (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).