Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Verbale della seduta 28 giugno 1868 della Direzione e Rappresentanza", n. 40 (1868 giugno 28)

precedente | 652 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 5, fasc. 40

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: cc. 2, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, cc. 2, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Battista Galli di Antonio, nato a Legnano il 21 marzo 1846, filatore, e Ambrogio Vanziroli fu Giuseppe, nato a Cantù nel 1847, calzolaio.

Busta registro: 5

Numero corda: 652

Contenuto:

Verbale della seduta della Direzione e della Rappresentanza della Società Operaja di Chiavenna del 28 giugno 1868 convocata per la trattazione di n. 3 punti all'ordine del giorno.
Presenti n. 4 membri della Direzione e n. 5 membri della Rappresentanza.
Si ammettono nella Società n. 2 nuovi soci (1); si recepiscono le dichiarazioni di promessa di pagamento dei soci [Giuseppe] Fiumberti e [Giuseppe] Boscatti; si ricevono in deposito dal cassiere Giovan Battista De Steffani n. 2 due cartelle da lire 5 cadauna di rendita del Prestito Nazionale per il 1866 a garanzia dell'esercizio delle sue funzioni, consegnate per la custodia al presidente Carlo Pedretti.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).